idrocolonterapia lazio ambulatori

COS’E’ L’IDROCOLONTERAPIA?

E’ un trattamento di pulizia intestinale profonda che prevede l’utilizzo di acqua filtrata a bassa pressione controllata ed ha lo scopo di facilitare la mobilitazione delle materie fecali annidate nell’intestino, impossibili da eliminare naturalmente. La pulizia di tutto il circuito del colon induce l’organismo alla rigenerazione cellulare e conseguente autoguarigione.

Una profonda pulizia intestinale con l’idrocolonterapia, una corretta alimentazione e un minimo di attività fisica, costituiscono la premessa reale per una qualità di vita ottimale; per ulteriori informazioni è possibile chiamare il nostro numero 0744 241917.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

L’idrocolonterapia viene eseguita in una struttura di ultima generazione, con la presenza di operatori specializzati. Il sistema è composto da una cannula ultra sottile la cui applicazione è del tutto indolore. La cannula contiene due canali: uno per il rilascio dell’acqua, l’altro per il materiale intestinale da far defluire.

Durante il trattamento, il paziente comodamente steso sul lettino e monitorato da un team di specialisti, potrà rilassarsi per tutta la durata della terapia, che non presenta alcun effetto collaterale. Il colon non viene pulito completamente con un solo trattamento di idrocolonterapia, ma la pulizia avviene progressivamente nel corso delle sedute.

operatori idrocolonterapia lazio
farmacia conti idrocolonterapia lazio

FARMACIA CONTI

Un Centro Integrato di Salute, Cura e Benessere!

Contattaci